Atena Lucana: venerdì 17 Maggio apertura Fiera delle Tipicità e Concerto di Piera Lombardi

Comunicato Stampa

Sono stati rinviati a Venerdì 17 Maggio l’inaugurazione della Fiera delle Tipicità e il concerto della cantautrice cilentana Piera Lombardi, gli eventi che si svolgeranno ad Atena Lucana nella terza settimana di Maggio, in occasione dei festeggiamenti di San Ciro.

Dunque Venerdì 17 Maggio alle ore 20:00 in centro, tra Piazza Vittorio Emanuele e Largo Garibaldi, si aprirà la “Fiera delle tipicità”, una vetrina per la valorizzazione dei prodotti agricoli ed artigianali della nostra terra, che sarà aperta fino a Domenica 19 Maggio: Venerdì 17 a Sabato 18 dalle ore 20:00, Domenica 19 Maggio, tutta la giornata. Tanti i produttori e gli artigiani del Vallo Di Diano e del Cilento che esporranno i propri prodotti in una vetrina importante come quella della festa di San Ciro quando ad Atena giungeranno oltre 5mila persone.

Dopo l’apertura della Fiera delle Tipicità, alle ore 21:30 seguirà in Piazza Vittorio Emanuele il concerto di Piera Lombardi. Quella di Atena Lucana sarà la prima tappa del Tour 2019 della cantautrice cilentana.

Anche gli eventi di Venerdì 17 Maggio rientrano nelle iniziative che hanno ottenuto il finanziamento della Regione Campania, grazie al progetto presentato in partenariato con i comuni di Monte San Giacomo, San Pietro al Tanagro, Casalbuno e Atena Lucana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version