Nuovo video di Cilentokey “Amalfi Coast – Cilento Destinazione Unica”

Comunicato Stampa

È on line il nuovo video prodotto da CilentoKey su due meravigliosi territori campani: il Cilento e la Costa d’Amalfi.

Tre minuti e 15 secondi per raccontare due perle della Campania in maniera delicata e poetica. Attraverso le immagini meravigliose del mare turchino, dei panorami della costiera amalfitana, dei borghi incastonati sulle colline e dei sapori di questo straordinario territorio, la clip si armonizza perfettamente con la musica di Phoneix Rising by Kevin Graham. Luoghi di svago ma anche siti archeologici, musei e palazzi, scorrono in questo breve video emozionale dove ogni istante scatena la voglia di partire.

“ Cilento + Amalfi Coast Destinazione Unica” (https://youtu.be/mhyaYIjEoms) vuole inviare un messaggio chiaro: unire nel racconto le due costiere, i due luoghi, in un’unica destinazione. Una promozione del territorio che unisca le due punte di diamante del territorio salernitano è quanto mai necessaria. È possibile mettere insieme le ampie spiagge, l’autenticità dei borghi marinari e i sapori del Cilento con il glamour e il lusso della magica Costiera Amalfitana, da sempre meta nota a livello internazionale per i suoi scorci e i molteplici colori.

Il video nasce dall’esigenza di narrare un’esperienza più completa e complessa della vacanza nella provincia di Salerno, dove nessun luogo può essere tralasciato. Non solo il “Cilento autentico” come è stato già raccontato nel video virale, con 1 milione di visualizzazioni e tante condivisioni su testate nazionali, ma anche nuovi percorsi che si snodano lungo una costa rocciosa a picco sul mare.

Potrete cogliere sia le atmosfere arabe nelle torrette saracene che punteggiano la costa cilentana che il fascino della Repubblica Marinara di Amalfi e delle influenze internazionali dei suoi porti. Ammirare il misticismo greco nei Templi di Paestum e la religiosità del Duomo medievale di Amalfi. Rilassarsi al placido sole che bacia la spiaggia dorate di Ascea e percorrere in vespa la frastagliata costiera ricca di insenature e di piccole baie nascoste.

Perché scegliere, se puoi cogliere ogni aspetto di questa terra?

Questa è l’idea di Cilento key agenzia di servizi per il turismo proprietaria del progetto Cilento Guest House – Ospitalità Cilentana. L’agenzia è specializzata in accoglienza e marketing turistico ed è stata fondata nel 2016 dall’imprenditore Mino D’Agostino con la collaborazione del consulente turistico Fabrizio Todisco che, oltre ad offrire servizi di marketing per aziende del turismo, possiede un network di ville, case vacanze e dimore storiche selezionate, ideali per trascorrere qualche giorno di vacanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version