Sala Consilina: lavori tra via Mezzacapo e via Macchia Italiana, per Gruppo Positivo “inutile spreco di soldi”

Redazione Infocilento

SALA CONSILINA. “Coi fondi dell’asse viario Cavour/Fratelli Bandiera, Sala Viva ha appena terminato i lavori di allargamento della strada che unisce via Mezzacapo a via Macchia Italiana. Finalmente un’opera importante per la viabilità a Sala Consilina! Era ora, no? Secondo noi, no”. Esordisce così Gruppo Positivo di Sala Consilina, facendo riferimento ai lavori di recente conclusi.

“Era ora di vedere un piano di azione per la mobilità e la viabilità a Sala, ma immaginavamo un intervento importante, con un risultato di valore per la vita dei cittadini. E invece, ecco un’altra perla dell’amministrazione comunale: una casa acquistata e abbattuta, una strada che creava (e continua a creare) grandi difficoltà agli automobilisti, una spesa economica esagerata se si pensa agli effetti (praticamente nulli) ottenuti”, fanno sapere.

Oggi con un manifesto vengono proposte delle domande su quello che è stato definito “inutile spreco di soldi comunali, lavoro, soldi comunali, progettazione, soldi comunali, tempo degli uffici e dei tecnici, soldi comunali… Oggi proponiamo le domande, con la speranza che questa maggioranza voglia dare le risposte ai cittadini”, concludono.

Condividi questo articolo
Exit mobile version