Serie B: i possibili movimenti di mercato della Salernitana

Christian Vitale

Ultimi giorni di mercato intense in casa Salernitana, diverse le operazioni in ballo che potrebbero regalare almeno una novità nel reparto avanzato. Una delle piste porterebbe ad  Emanuele Calaiò, punta classe 1982 espertissima in forza al Parma. L’ex Napoli, chiuso nei ducali, accetterebbe di scendere di categoria per rilanciarsi dopo la squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi. Altro nome accostato alla Salernitana è quello di Mattia Mustacchio, attaccante di proprietà del Perugia a cui potrebbe essere girato Luigi Vitale, terzino sinistro dato in uscita.

Sull’out di sinistra, dopo l’arrivo di Hysen Memolla, piace il venticinquenne brasiliano del Brescia Felipe Curcio, messo nel mirino da diverse società cadette, oltre al cilentano Cristian Molinaro, attualmente tra le fila del Frosinone. Altro giocatore che potrebbe lasciare Salerno è Alessandro Bocalon, che potrebbe trasferirsi al Venezia o al Cosenza, mentre l’esterno granata, classe 1996, Francesco Orlando piace al Carpi e al Vicenza.


Yves Baraye, ala offensiva del Parma è un possibile obiettivo dei campani, il senegalese, ventisettenne non ha mai giocato in questa stagione con i ducali e potrebbe arrivare in prestito. In quel ruolo si tenterà, sempre con gli emiliani, di far tornare a Salerno Mattia Sprocati, di proprietà della Lazio. In mediana possibile l’arrivo di Roberto Zammarini, centrocampista classe 1996 attualmente in forza al Pisa. Ceduto, in prestito, invece il centrocampista Signorelli al Voluntari, formazione che milita nella massima serie romena.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version