Agropoli, Noi Consumatori attacca: dubbi sui verbali per la Ztl

Costabile Pio Russomando
Ztl Agropoli

AGROPOLI. L’associazione Noi Consumatori, tramite il presidente Giuseppe Russo, torna a mettere nel mirino il Comune di Agropoli. Dopo le polemiche dei mesi scorsi sulla legittimità dell’autovelox, l’avvocato cilentano pone l’attenzione sui verbali notificati per la Ztl. Per Russo, infatti, vi sarebbero delle illegalità e preannuncia ricorso in Prefettura.

“La fretta di produrre i verbali per notificarli ai cittadini al fine di riempire le casse (in emorragia continua) ha prodotto come effetto dei verbali che sono assolutamente caratterizzati da strafalcioni giuridici che, ad avviso di NOI CONSUMATORI, non possono che essere invalidati dalla Prefettura di Salerno previa ricorso”, spiega il presidente di Noi Consumatori.

“I verbali del C.d.S. – aggiunge – sono a tutti gli effetti degli atti amministrativi. Non possono essere affetti da omissioni tecnico giuridiche, come quelli della ztl agropolese”.

Si preannuncia una nuova polemica dopo quella sugli autovelox che ha portato a centinaia di ricorsi alla Prefettura per richiedere l’annullamento dei verbali

Condividi questo articolo
Exit mobile version