Bando Sport e Periferie: Laurino e Castel San Lorenzo puntano all’adeguamento degli impianti sportivi

Redazione Infocilento

Laurino e Castel San Lorenzo puntano ad interventi per i loro campi sportivi. Entrambi gli Enti, infatti, hanno approvato dei progetti di completamento e riqualificazione degli impianti.

Laurino

Per quanto concerne Laurino, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Romano Gregorio vuole realizzare interventi presso il campo di località Patri e delle sue aree di pertinenza. Il progetto esecutivo prevede una spesa di circa 500mila euro; l’obiettivo è rendere la struttura polivalente, in modo tale da poter ospitare sport e attività culturali. Nello specifico si punta al completamento della gradinata, all’installazione di pannelli fotovoltaici, di quattro torri fare e alla sistemazione dell’area esterna.

Castel San Lorenzo

Castel San Lorenzo, invece, ha previsto una spesa di circa 670mila euro per l’impianto di località Infinita per interventi di sistemazione e rigenerazione.

Entrambi i comuni hanno approvato i progetti esecutivi con l’obiettivo di partecipare al bando “Sport e Periferie” promosso da Coni e Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version