Agropoli, tenta di aggredire ex fidanzata e sua sorella: denunciato

Redazione Infocilento

Attimi di paura questa sera in corso Garibaldi, ad Agropoli. Due sorelle sono state costrette a barricarsi all’interno di un negozio di intimo perché minacciate dall’ex fidanzato di una di loro. Stando alle prima ricostruzioni il giovane, residente a Prignano Cilento, ha iniziato a infastidire le due costringendole a rifugiarsi nell’attività commerciale.

Viste le sue insistenze e preoccupate per la situazione, le commesse hanno dovuto chiudere porta e cancelli esterni. Sul posto il vicecomandante dei vigili urbani Carmine Di Biasi e l’agente Antonio Cauceglia che hanno tentato di calmare l’aggressore. L’intervento, però, non ha sortito l’effetto sperato con il primo dei due caschi bianchi che è stato letteralmente sollevato da terra dal ragazzo, ormai in preda all’ira. È stato così necessario chiedere rinforzi.

Intervenuti altri uomini della polizia locale ed i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno identificato il giovane deferendolo in stato di libertà per aver negato di fornire le proprie generalità e per resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version