Serie B: Salernitana impegnata in trasferta a Venezia

Christian Vitale

Nel pomeriggio di domani, alle ore 15.00, la Salernitana tornerà in campo per l’undicesimo turno  del campionato cadetto: sotto la direzione del  signor Daniele Minelli delle sezione arbitrale Varese, allo stadio Penzo di Venezia, si scontreranno gli ospiti, guidati da Stefano Colantuono, reduci dal tre ad uno di mercoledì contro il Livorno, e i locali del Venezia, trainati da Walter Zenga, che nell’ultima giornata hanno superato per uno a zero la Cremonese in trasferta.

I campani hanno raccolto diciassette punti, con tredici  reti siglate e dieci subite, i  veneti con una partita in meno,, seguono a otto lunghezze in graduatoria, con dieci reti incassate e otto marcate da propri calciatori. I precedenti disputati in terra lagunare sono quattordici: otto sono le vittorie dei padroni di casa, tre i pari e altrettanti i successi granata  Anche il bilancio realizzativo è a favore dei veneti, che hanno realizzato venti reti  prendendone diciotto.

Queste sono le possibili scelte dei ventidue in campo, dal primo minuto, dei due tecnici, Zenga e Colantuono, per la partita in programma allo stadio Penzo.
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo; Segre, Bentivoglio, Suciu; Falzerano, Litteri, Di Mariano.
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Gigliotti, Schiavi, Mantovani; Casasola, Odjer, Di Gennaro, Di Tacchio, Vitale; Bocalon, Jallow.

Condividi questo articolo
Exit mobile version