Il Cilento al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano

Vincenza Alessio

La cooperativa Vivicilento al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano per promuovere il territorio cilentano in Italia e all’estero.
Si tratta di una grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee del settore.

Punto di incontro di oltre 11.000 famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca, istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata.
Presenti con lo stand n. 560 insieme a Viral Passport.

Tanti contatti e spunti raccolti già nella prima giornata. Lo scopo è raccontare le bellezze del Cilento, far conoscere la Dieta Mediterranea, la Magna Grecia, la Terra dei Miti, il Parco Archeologico di Paestum, i Borghi e le Aree Marine Protette. Si mira a promuovere un’offerta turistica sempre più qualificata anche in termini di turismo accessibile, grazie al lavoro di organizzazione mirato messo in campo. Ottimo riscontro tra i visitatori visibilmente interessati che sono rimasti stupiti positivamente dalle bellezze dei luoghi ma anche dalle proposte della Cooperativa ViviCilento.

“Le strutture che rappresentiamo con orgoglio e tutti gli operatori che collaborano a questo progetto stanno crescendo in sinergia per risultati sempre più alti in termini di qualità dell’offerta. Tutto ciò che siamo, ciò che realizziamo, è frutto di impegno e passione e siamo sponsor di noi stessi. Il nostro sogno per il Cilento ha bisogno solo di passione che stiamo portando in giro per l’Italia e nel mondo” afferma Emanuel Ruocco, Presidente di ViviCilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version