Serie B: per la Salernitana posticipo domenicale con il Crotone

Christian Vitale

Domani sera la Salernitana tornerà in campo per il nono turno del campionato cadetto: alle ore 21.00, sotto la direzione del sig.  Riccardo Ros  della sezione arbitrale di Pordenone, allo stadio Ezio Scida si scontreranno gli ospiti, guidati da Stefano Colantuono, reduci dalla vittoria in casa per due ad uno contro il Perugia. e i locali, trainati da Giovanni Stroppa, che nell’ultima giornata hanno superato per due ad uno il Padova.

I campani hanno raccolto tredici i punti, con nove reti siglate ed otto subite, i calabresi seguono invece a tre  lunghezze in graduatoria, con undici reti incassate e dodici marcate da propri calciatori. I precedenti disputati a Crotone sono ventitré: il bilancio parla di dieci vittorie per i padroni di casa, nove pareggi e quattro successi esterni..  Il bilancio  realizzativo è a favore dei locali che hanno realizzato ventisette reti  prendendone quindici.

Queste sono le possibili scelte dei ventidue in campo, dal primo minuto, dei due tecnici, Stroppa  e Colantuono, per la partita in programma allo stadio Ezio Scida.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze; Budimir, Spinelli. Allenatore: Giovanni Stroppa.

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Migliorini, Gigliotti, Mantovani; Casasola, Castiglia, Di Tacchio, Vitale; Mazzarani; Djuric, Jallow. Allenatore: Stefano Colantuono

Condividi questo articolo
Exit mobile version