Sbloccati i concorsi per gli ospedali di Polla e Sapri

Redazione Infocilento

Dopo il San Luca di Vallo della Lucania procede l’iter dei concorsi pubblici anche per gli ospedali di Polla e Sapri. In particolare si è provveduto alla nomina della commissione esaminatrice del concorso pubblico per l’incarico di Direzione Medica di Presidio dei nosocomi di Polla e Sapri; per quest’ultimo nominata anche la commissione per la direzione della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia.

Per quanto riguarda la Direzione Medica di Presidio, il concorso pubblico fu indetto già nell’aprile del 2017 ma da allora il procedimento era rimasto bloccato per riprendere ora con la nomina della commissione esaminatrice composta da tre titolari e altrettanti supplenti.

Per quanto riguarda invece il concorso pubblico per il conferimento della Direzione di Ostetricia e Ginecologia di Sapri, il concorso per il conferimento dell’incarico fu indetto un anno fa (settembre 2017); nel marzo scorso il sorteggio dei componenti della Commissione di Valutazione. Anche in questo caso si tratta di tre titolari e tre supplenti che hanno ora ricevuto ufficialmente la nomina da parte del commissario straordinario dell’Asl Salerno Mario Iervolino. Ora potrà completarsi la procedura concorsuale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version