Sant’Arsenio: sono iniziati i lavori alla palestra di via Florenzano

Comunicato Stampa

Ancora un anno ed i Santarsenesi potranno finalmente ri-avere la loro palestra. La vetusta struttura di via Florenzano, quella in cui generazioni di Santasenesi hanno potuto liberamente praticare ogni tipo di attività sportiva, sarà abbattuta al 90% dei suoi volumi e ricostruita ex novo ritornando ad essere punto di riferimento per lo Sport a Sant’Arsenio.

“Ad appena un anno dalla nostra elezione continuiamo nella puntuale azione di ammodernamento del patrimonio immobiliare comunale, con un occhio di riguardo per gli impianti sportivi” sono state le prime parole del sindaco Donato Pica.

“Con circa 750mila euro di finanziamento che sembravano oramai perduti” continua Pica “realizzeremo una struttura moderna e polifunzionale, a norma la più recente normativa in materia di sicurezza ed antisismica. Questa sarà la palestra dei Santarsenesi, quella palestra in cui privati cittadini ed associazioni potranno declinare lo Sport in tutte le sue forme”.

Grazie all’impegno dell’azienda appaltatrice – assunto con la formula dell’offerta migliorativa – i tempi di realizzazione dell’opera saranno circoscritti in appena 300 giorni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version