A Salerno la presentazione degli Annali storici di Principato Citra

Redazione Infocilento
Municipio Salerno

A Salerno, presso il Palazzo del Comune, Sala del Gonfalone, martedì 16 ottobre 2018, alle ore 16:00, verranno presentati gli Annali storici di Principato Citra, edizioni del centro di promozione culturale per il Cilento (Rivista di studi storici e antropologici della provincia di Salerno), della nata 2018 ( anno XVI numero 30 gennaio giugno numero 31 luglio dicembre).

Dopo i saluti del sindaco di Salerno dottor Vincenzo Napoli ci sarà l’introduzione del dottor Giovanni Guardia (direttore responsabile), che curerà anche la moderazione della serata.

Relazioni: professor Amedeo La Greca (Editore). “Un’editoria al servizio del territorio e della ricerca”; Professor Alfonso Conte (Università degli Studi di Salerno). “Primo semestre”. Professoressa Maria Antonietta Del Grosso (Università degli Studi di Salerno). “Secondo semestre”. Avvocato Pasquale D’Aiuto ( Foro di Salerno. Segretario co-fondatore dell’Associazione Giorgio Ambrosoli Salerno), “Per la legalità e la democrazia: l’Associazione Giorgio Ambrosoli Salerno”. Professor Luigi Rossi (Università degli Studi di Salerno), “La grande guerra: Vittoria o inutile strage?”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version