Serie B: sabato la Salernitana di scena a Cremona

Christian Vitale

Sabato la Salernitana tornerà in campo per il settimo turno del campionato cadetto: alle ore 15.00, sotto la direzione del sig. Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale , allo stadio Zini di Cremona si scontreranno i locali, guidati da Andrea Mandorlini, reduci dal pari a rete bianche sul campo dell’Ascoli. e i campani, trainati da Stefano Colantuono, che nell’ultima giornata hanno superato per uno a zero la capolista Verona.

I padroni di casa, ancora imbattuti dopo sei gare disputate, hanno raccolto dieci punti, con otto reti siglate e quattro subite, gli ospiti seguono invece di una lunghezza in graduatoria., e hanno sette reti incassate e altrettanto marcate. I precedenti disputati in Lombardia, tra granata e grigio-rossi, sono nove. cinque sono le vittorie locali e quattro i pareggi nessuna invece affermazione per i salernitani, che non vincono in trasferta da ben sette mesi.

I tifosi granata, visti i tanti supporter residenti nel settentrione, presenti alla sfida saranno oltre cinquecento.
Queste sono le possibili scelte dei ventidue in campo, dal primo minuto, dei due tecnici, Mandorlini e Colantuono, per la partita in programma allo stadio Zini di Cremona.
Cremonese: Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Renzetti; Emmers, Gresco, Arini; Carretta, Paulinho, Perrulli. Allenatore: Mandorlini
strong>Salernitana: Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore: Colantuono

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version