Agropoli, nuova regolamentazione della circolazione stradale in via Colombo

Redazione Infocilento

Il comandante della Polizia municipale di Agropoli, Maurizio Crispino, con apposita ordinanza ha stabilito una nuova regolamentazione della circolazione veicolare su via Colombo. A partire da domani, 26/09/2018, gli alunni della scuola elementare di via Verga saranno trasferiti presso il plesso scolastico “Landolfi” di Piazza della Repubblica, con ingresso pedonale da via Colombo.

Al fine di garantire la sicurezza degli alunni ha ritenuto opportuno procedere, negli orari di entrata ed uscita degli alunni, alla chiusura provvisoria al traffico veicolare del tratto di via Colombo, compreso tra Piazza Monsignor Merola e via Pio X. A tal proposito ha quindi provveduto ad ordinare dalle ore 7,45 alle ore 8,30 e dalle 12,45 alle ore 13,30 dei giorni feriali l’interdizione al transito di tutti i veicoli nel tratto di via Colombo, compreso tra Piazza Merola e via Pio X. Queste le arterie alternative:

– chi proviene da via Pio X, può procedere dritto per poi svoltare su via Marco Polo;
– chi proviene da Piazza Merola, può deviare a sinistra di via Colombo, in direzione viale Europa. L’interdizione interesserà anche via Magellano. E’ stata predisposta la segnaletica orizzontale, che ha contemplato anche due stalli di sosta per persone con disabilità nei pressi dell’ingresso della scuola.

Condividi questo articolo
Exit mobile version