Comitato Cittadini vigili di Buonabitacolo: rotatoria all’ingresso del paese nel degrado

Redazione Infocilento

La rotatoria posta all’ingresso di Buonabitacolo nel degrado. Lo segnalano dal Comitato Cittadini vigili.

“Il 14 luglio scorso sono state organizzate nel centro valdianese la Giornata della Legalità e la Cena Urbana White Event. Ai due appuntamenti fu presente anche Katia Ricciarelli come testimonial”, ricordano dal Comitato. Una giornata importante tanto da attirare le telecamere di Uno Mattina.

Tra le varie iniziative vi fu quella di piantare ulivi e fiori nella rotatoria posta all’ingresso del paese che collega il Vallo di Diano e il Golfo di Policastro. Qui fu anche posizionato un cartello con la scritta Città di Buonabitacolo. Gesti importanti per migliorare il decoro del paese ma oggi la situazione è ben diversa: “Il cartello è stato tolto – dicono dal Comitato – La rotatoria adesso è piena di erbaccia e i fiori sono coperti dalla vegetazione alta”.

“Per il nostro Comitato è un fatto grave che la rotatoria all’ingresso di Buonabitacolo sia già in queste condizioni . Altri cittadini stanno pubblicando su Facebook foto di immondizia nel paese . Speriamo che la situazione non peggiori”; concludono.

Condividi questo articolo
Exit mobile version