Vacanze vip. Ad Agropoli Gabriele Muccino

Redazione Infocilento
Il regista Gabriele Muccino posa per i fotografi durante la presentazione del suo ultimo film 'Quello che so sull'amore', Roma, hotel Visconti Palace, 8. The director Gabriele Muccino poses for photographers during the presentation of his latest film 'What I know about love', Rome, Visconti Palace Hotel, 8. ANSA/ GUIDO MONTANI

Vacanze vip ad Agropoli. Si allunga l’elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto il centro cilentano per trascorrere qualche giorno di relax. L’ultimo Gabriele Muccino.

Il regista e sceneggiatore romano è arrivato giovedì insieme alla moglie Angelica Russo, la figlioletta e i suoceri, ospiti del bed & breakfast Villa Scotillo, tra il centro cittadino e il borgo antico della città. Rientrava da Ischia dove gli è stata conferita la cittadinanza onoraria per aver girato sull’isola il suo ultimo film A casa tutti bene.

Muccino, oltre ad Agropoli, ha fatto visita a Velia e Paestum. Ha detto di essere rimasto affascinato da questo territorio ed avrebbe confidato di voler tornare presto per studiare alcune località da utilizzare come location di un suo prossimo film. Il regista ripartirà domani per Roma.

Condividi questo articolo
Exit mobile version