San Pietro al Tanagro: consegnati i primi “kit del turista”

Filippo Di Pasquale

SAN PIETRO AL TANAGRO. Consegnati ieri i primi “kit del turista”. Si tratta di un’iniziativa del Comune finalizzata a migliorare l’accoglienza turistica e, di conseguenza, la capacità di attrazione anche dal punto di vista commerciale del territorio.

In distribuzione materiale informativo, cartaceo e multimediale. Il kit che è stato realizzato si compone di una Guida turistica; CD del Parco dei Mulini – bkey; Cartoline postali; Note per utilizzo Bike-Sharing. In questi giorni la distribuzione avviene nelle attività commerciali.

Il kit del turista è stato voluto dall’assessorato al turismo per aiutare i visitatori a conoscere le tante bellezze presenti a San Pietro al Tanagro, dal parco dei mulini al centro storico. Le novità non finiscono qui perché il Comune punta anche a garantire più informazioni da inviare direttamente ai cittadini e ai turisti mediante WhatsApp e mailing list, con il supporto dei ragazzi del servizio civile. Chi aderirà avrà la possibilità di ricevere notizie su eventi, manifestazioni che si svolgeranno sul territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version