Festa di compleanno in Cilento per Claudia Schiffer

Carmela Santi

Ha scelto la spiaggia del Buondormire a Palinuro per festeggiare il suo compleanno. Claudia Schiffer, la modella più amata degli anni ’90 ha spento le candeline al chiaro di luna nella splendida baia della costiera Cilentana dove è approdata a bordo di un mega yacht.

Ad accompagnarla il marito, i figli e alcuni amici. Il Buondormire di giorno affollato da bagnanti e visitatori, di sera si trasforma in un luogo esclusivo e riservato a pochi. In abito bianco e una ghirlanda di fiori tra i capelli, con la classe e l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta la Schiffer è scesa sulla spiaggia per una cena “blindata”,  lontana da occhi indiscreti . Il tutto curato nei minimi dettagli dai padroni di casa Felice e Maria Francesca Merola. Gli ospiti, una quindicina in tutto, hanno apprezzato i piatti a base di pesce. La cena è stata arricchita con i prodotti tipici del Cilento,  fichi, formaggi e mozzarella. La Schiffer è stata particolarmente interessata al vino Santa Sofia prodotto dal vigneto sovrastante la Spiaggia del Buondormire.

Non è mancata la sorpresa finale. La torta con le candeline è arrivata via mare, in barca a remi sulle note di “O sole mio”. La bionda modella, la cui bellezza ha consentito di posare in carriera su oltre 700 copertine non ha nascosto l’emozione. Un abbraccio ai figli e poi ringraziamenti a tutto lo staff del Buondormire. A fine serata fuochi d’artificio, poi prima di tornare a bordo dello yacht  non si è sottratta a  foto e selfie. Arrivata da Capri ha proseguito verso Sud. Il compleanno della Schiffer arriva a distanza di pochi giorni dalla serata hollywoodiana che sulla spiaggia del Buondormire ha visto protagonisti una parata di star  con Leonardo di Caprio, Matthew McConaughey, il campione mondiale di nuoto Michael Phelps, accompagnati da fidanzate e mogli.

“Abbiamo particolarmente apprezzato, l’entusiasmo della Schiffer e dei suoi amici  – dice Maria Francesca Merola – mentre con il gozzo  li accompagnavano al mega yacht, hanno riservato un lungo applauso a tutto il nostro team. Un momento impagabile. Un arrivederci al prossimo compleanno”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version