Sapri, lavoratore licenziato: fioccano le polemiche. Maggioranza annuncia querele

Redazione Infocilento

SAPRI. Diventa incandescente il clima politico a Sapri. A far discutere una nota del gruppo di minoranza SapriDemocratica che nella giornata di ieri ha attaccato duramente l’amministrazione comunale per la posizione del lavoratore della Sole Multiservizi, Giuseppe Bruzzese, il quale sarebbe stato ingiustamente licenziato, esclusivamente per motivi politici: un familiare, Guido Bruzzese si è candidato alle ultime elezioni contro l’attuale amministrazione comunale. Proprio quest’ultimo, tramite social, ha poi rincarato la dose accusando duramente il sindaco Antonio Gentile e la sua squadra di Governo (il post è poi stato modificato).

La replica del primo cittadino, non è tardata ad arrivare. “Il gruppo di maggioranza Sapri al Centro stigmatizza in maniera ferma e dura le parole del candidato di Sapri Democratica Guido Bruzzese che in un momento di assoluta malafede si è lasciato andare a giudizi e commenti privi di qualsiasi fondamento oltre che penalmente perseguibili”, si legge in una nota. “Per fortuna – proseguono dal movimento politico – lontani sono oramai i tempi in cui la politica locale entrava nelle vicende gestionali e nei rapporti con le ditte appaltatrici di servizi. Possiamo capire la dialettica politica, le opinioni divergenti, ma arrivare ad affermare cose di questa gravità significa oltrepassare la linea dialettica-politica”.

“In attesa dell’informativa ufficiale da parte dell’azienda appaltatrice sulla vicenda del licenziamento, il gruppo di maggioranza Sapri al centro intraprenderà tutte le azioni legali per tutelare la propria integrità e onorabilità”, conclude Sapri al Centro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version