VIDEO | Vittorio Brumotti mostra la frana di Rizzico: “Strada pericolosa ma tutti vi possono accedere”

Redazione Infocilento

PISCIOTTA. La frana di Rizzico e la strada interdetta alla circolazione tra Pisciotta ed Ascea sotto i riflettori di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e già campione di bike trial.

Brumotti questa volta non era in Cilento per un servizio del tg satirico di Canale 5 ma perché diretto a Marina di Camerota per ricevere il premio Nassiriya.

Prima dell’evento ha voluto percorrere la SS447, da anni interdetta alla circolazione a causa di una frana. Il video è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il personaggio televisivo ha mostrato le bellezze del territorio a cui fa da contraltare una viabilità inadeguata dove molti mezzi continuino a transitare nonostante i divieti. “E’ una strada pericolosa, ma tutti possono accedere è un vero e proprio pericolo”, ha detto Brumotti, protagonista lui stesso di una caduta. Già nel 2014 l’inviato di Striscia la Notizia segnalò la situazione di Rizzico in tv. Da allora, però, nulla è cambiato.

La variante, nonostante il finanziamento garantito dalla Regione Campania, non è stata ancora realizzata. Centinaia i commenti sdegnati sui social per le immagini mostrate da Brumotti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version