A Sanza la festa dei bambini

Comunicato Stampa

Sarà un pomeriggio all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Un pomeriggio da vivere insieme, adulti e bambini, nel segno del gioco, della danza e dell’allegria.

Una festa per i ragazzi, organizzata dall’Assessorato alle politiche sociali che chiude questo primo ciclo di attività promosse per favore l’integrazione sociale con una particolare attenzione al mondo della disabilità. Domenica, 24 giugno, dalle 17.00 presso la Villa Comunale in piazza San Francesco, la Festa dei bambini con intrattenimento e giochi, bolle di sapone e giocolieri. Uno spettacolo nello spettacolo con il saggio di danza della New Dance All Dance. Dal pomeriggio e fino a sera la Villa comunale sarà il luogo per incontrarsi, confrontarsi, conoscersi e comprendere il mondo dei bambini e degli adolescenti. Una festa di gioventù che chiude l’esperienza dei laboratori creativi ed apre contestualmente i campi estivi per ragazzi che impegneranno con attività ludiche, sportive e culturali, i bambini tutti i giorni, la mattina ed il pomeriggio, fino alla fine di agosto.

Nel mentre si sta lavorando alla Colonia estiva che porterà i bambini per due settimane nel Golfo di Policastro, per godere del mare. Un programma articolato di servizi offerti alle famiglie dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Esposito.

Condividi questo articolo
Exit mobile version