Corsi di tennis per con l’A.S.D. Antonio Esposito

Omar Domingo Manganelli

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Antonio Esposito ha comunicato che, a partire da martedì 12 giugno alle ore 10:00 cominceranno i corsi di Tennis estivi presso il Campetto Teano Sport in località Asciania a Marina di Camerota.

I corsi che si terranno nei giorni di martedì e venerdì, sempre a partire dalle ore 10:00, saranno tenuti dall’istruttore di 1° grado Rocco Bruno, e riguarderanno adulti, minitennis (a partire dai bambini di 5 anni), pre agonista e agonista, oltre a poter usufruire di lezioni individuali. Le iscrizioni sono ancora aperte, e chi è interessato può contattare il Dott. Pierantonio Esposito al 3478056291.

Proprio Esposito, responsabile tecnico organizzativo dell’associazione che prende il nome del compianto Antonio Esposito, ha tenuto a sottolineare come: “sia importante per i giovani del posto e quindi a partire anche dai bambini di 5 anni, affacciarsi a nuove realtà sportive come il tennis. Purtroppo la carenza di strutture sportive sul nostro territorio, ha spinto tutti i giovani, ma anche persone un po’ in la con gli anni, a non potersi indirizzare verso altri sport, come appunto il tennis, il nuoto, il basket e la pallavolo, giusto per citarne alcuni, ma anzi c’è stato un vero e proprio ‘monopolio’ del calcio che l’ha fatta da padrona”.

“Adesso finalmente – prosegue Esposito – con la struttura adeguata con un manto in erba sintetica di ultima generazione, chiunque potrà prendere confidenza con uno sport nobile come il tennis, con un istruttore qualificato e di primo livello che in tanti ci invidiano. Inoltre la nostra associazione – conclude Esposito – tornerà protagonista nel prossimo campionato provinciale di calcio a 5, visto che abbiamo ricevuto anche l’omologazione del campetto da parte del CONI e proseguiremo il nostro discorso con i bambini della Scuola Calcio che molto probabilmente nella stagione sportiva 2018/2019 ci vedrà affiliati all’U.S. Salernitana 1919 nuovamente, e che vede in cantiere durante l’estate 2019, l’istituzione di un vero e proprio campus estivo con la supervisione dei responsabilli del Settore Giovanile dell’U.S. Salernitana 1919”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version