Laurino: i fiori per rallegrare il paese. Torna l’iniziativa “Borgo in fiore”

Katiuscia Stio

LAURINO. “Borgo in fiore. Laurino estate 2018”. E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento laurinese atto a rallegrare il borgo con fiori colorati e profumati e diffondere tra i cittadini un sano spirito di concorrenza e di emulazione che trasformerà le vie del borgo in veri e propri giardini fioriti, sorridenti e accoglienti.

[box type=”note” align=”aligncenter” class=”” width=”100%”]Iscrizioni entro le ore 10 del 30 luglio prossimo. Ad agosto le premiazioni[/box]

Le iscrizione dovranno pervenire entro le ore 10 del 30 luglio 2018 presso la sede della ProLoco di Laurino, ogni partecipante avrà un numero; il vincitore sarà nominato dagli stessi cittadini i quali potranno votare presso la sede della ProLOco, dove troveranno un contenitore in cui potranno depositare il nominativo da loro preferito. Inoltre il 4agosto anche i più piccoli “adotteranno” un aiuola in piazza, piantando delle rose o una pianta di ulivo « Come segno delle radici, appartenenza al luogo, forza e prosperità come buono augurio per i loro anni futuri» sottolineano gli organizzatori, Anna Maria Nese, consigliera comunale, Gaetano Pacente, presidente Pro Loco e Paola Passero, già Vice Presidente di Donna Impresa presso Coldiretti Salerno. La premiazione avverrà nella prima decade di agosto. Il vincitore sarà premiato con un buono da 20euro da spendere presso un fioraio del luogo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version