Sapri: nasce il gruppo “Cittadini Sapresi in Movimento”

Redazione Infocilento

SAPRI. Nel Comune del Golfo di Policastro nasce il gruppo “Cittadini Sapresi in Movimento”, un progetto di Cittadinanza Attiva legato ai principi del Movimento 5 Stelle.

“Siamo un gruppo di cittadini sapresi da anni impegnati come attivisti del MoVimento Cinque Stelle, che sentono il dovere di partecipare alla vita politica della nostra città, creando un percorso di cittadinanza attiva per portare avanti in maniera coesa, tutte le iniziative volte al miglioramento ed al rilancio economico, turistico e culturale del nostro territorio”, fanno sapere.

Chiari gli obiettivi del neonato gruppo: “Il nostro progetto – spiegano – si propone come vettore attraverso il quale gli attivisti storici, i nuovi attivisti e tutti i simpatizzanti che condividono gli ideali del MoVimento Cinque Stelle, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Sapri e limitrofi, possano mettere a disposizione della collettività, senza distinzione di sesso, razza o appartenenza politica, le proprie idee, le proprie energie, il proprio buonsenso, le proprie esperienze, le proprie proposte e la propria cultura, presidiando attivamente il territorio”.

I Cittadini Sapresi in Movimento grantiscono “massima attenzione alle vicende del nostro paese” con un obiettivo previso: “il bene e l’interesse di tutti i cittadini, lasciando da parte ogni forma di individualismo nel rispetto delle regole, delle persone e della cosa pubblica”.

“Attraverso azioni sul territorio – dicono – raccoglieremo idee, progetti e qualunque iniziativa popolare utile alla collettività, portandola all’attenzione dei Portavoce eletti del MoVimento Cinque Stelle nelle istituzioni che ci supporteranno sul territorio per la realizzazione del benessere desiderato”.

Già oggi il gruppo si presenterà ai sapresi: un gazebo sarà presente sul lungomare di Sapri dalle 16 alle 19.30. Sarà l’occasione anche per presentare i punti del contratto di Governo predisposto da M5S e Lega.

Condividi questo articolo
Exit mobile version