La Compagnia Artisti Cilentani Associati cerca cantanti e attori

Barbara Maurano

La Compagnia Artisti Cilentani Associati, con sede a Pisciotta cerca cantanti-attori/attrici con attitudine alla danza e con ottima conoscenza della lingua inglese per ampliamento cast.

L’ audizione si terrà Sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 a Pisciotta. È obbligatorio prenotarsi inviando una mail a info@artisticilentani.com, allegando curriculum vitae e due foto, una in primo piano preferibilmente incorporata col CV ed una a figura intera, specificando la qualifica del candidato. All’audizione saranno richiesti
• Due monologhi (uno in lingua italiana brillante o drammatico, dalla durata massima di due minuti e un monologo in lingua inglese)
• Due o tre brani cantati della durata massima di 2 minuti ciascuno, tratti da musical o dal repertorio leggero italiano e/o internazionale (almeno un brano deve essere in inglese) con base su chiave USB o CD.

La Compagnia Artisti Cilentani Associati è una compagnia professionistica con garanzia dell’assolvimento degli oneri contributivi e assicurativi sindacali, con contratto a progetto retribuito.
Per info: Cell 347 3401289

Condividi questo articolo
Exit mobile version