Vallo della Lucania, riprendono le attività de “La Forza del Futuro”

Redazione Infocilento

VALLO DELLA LUCANIA. Oggi, l’associazione “ la Forza del Futuro” riprende l’attività politica. Vengono così eletti come presidente Gaspare Ruocco, vice presidente Pietro Di Lorenzo, coordinatore politico Francesco Faracchio, responsabile della comunicazione Domenico Sica ed Antonio Stifano, responsabile organizzativo e tesoriere Raffaello Guariglia, membro del consiglio comunale Nicola Botti e con l’ausilio dei soci fondatori nel direttivo.

“Forte perciò dell’eredità  che ci ha visti protagonisti nelle scorse elezioni comunali con un consenso di oltre 1500 voti,  l’associazione sarà ora più presente nel tessuto sociale e promotrice di attività. Annovera  nuove e giovani presenze che si impegneranno e vogliono essere protagonisti nell’attività politica e sociale di Vallo”, fanno sapere da “la Forza del Futuro”.

“Chiediamo quindi  il sostegno di tutti i cittadini vallesi alle nostre iniziative considerando che per noi saranno sempre orientate verso il bene comune, l’apertura e la crescita sociale, l’appartenenza e l’uguaglianza”, concludono

Condividi questo articolo
Exit mobile version