FOTO | Salento: vandali in azione nella scuola Materna

Carmela Di Marco

SALENTO. Amara scoperta nel week end nel comune cilentano. L’asilo nido di Fasana è stata preda di vandali. I malintenzionati hanno agito, probabilmente, nottetempo: una volta nella struttura hanno messo tutto a soqquadro distruggendo banchi e armadietti. Addirittura una porta è stata trapassata con l’asta della bandiera italiana.

Il sindaco di Salento, Gabriele De Marco, ha denunciato il caso ai carabinieri. Amaro il suo commento sul’episodio. «Ma che modo di divertirsi è questo?», si chiede. «Quando vedo queste cose mi verrebbe voglia di andarmene perché vuol dire che stiamo fallendo la nostra opera, oltre che di Amministratori anche di educatori ad un comportamento civile e corretto». Il primo cittadino, poi, ha annunciato che saranno messe a disposizione dei carabinieri le immagini delle telecamere di videosorveglianza di cui è dotato il comune al fine di facilitare le indagini.

Infine un invito ai cittadini: «se qualcuno ha visto o è a conoscenza di qualcosa lo venga a riferire immediatamente (anche perché le telecamere registrano fino a sei giorni prima) cosi si renderà conto che le cose sono cambiate e che non ci sarà impunita’ più per nessuno».

Condividi questo articolo
Exit mobile version