Buonabitacolo, scomparsa di Antonio Alexander Pascuzzo: arrivano le telecamere de La Vita in Diretta

Redazione Infocilento

BUONABITACOLO. Il caso della scomparsa di Antonio Alexander Pascuzzo finisce in tv. Questo pomeriggio alle ore 16.30 le telecamere de “La Vita in Diretta” saranno a Buonabitacolo per affrontare il caso. Del 18enne di origini peruviane, trasferitosi in Italia nel giugno scorso, non si hanno più notizie da venerdì sera. Era in casa con uno zio quando ha ricevuto una telefonata; poco dopo è uscito dicendo di andare a comprare le sigarette e di lui si sono perse le tracce. Inutili i tentativi di contattarlo da parte del padre: dopo due chiamate non risposte il cellulare è stato spento. A ricercarlo i carabinieri della compagnia di Sala Consilina e la protezione civile.

Una sola testimonianza, finora, quella di una donna che nelle ore successive la scomparsa ha detto di averlo visto in bici in località San Donato di Buonabitacolo. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi; preoccupa una frase postata sul suo profilo Facebook circa un mese fa: “Non merito di vivere”.

Oggi pomeriggio in piazza Sandro Pertini le telecamere di Rai1 saranno l’occasione per lanciare un nuovo appello per Antonio Alexander.

Condividi questo articolo
Exit mobile version