Agropoli Cilento Servizi: Gorga confermato presidente

Redazione Infocilento
Adamo Coppola e Domenico Gorga, presidente Agropoli Cilento Servizi
A sinistra l'ex sindaco Adamo Coppola e a destra Domenico Gorga, presidente Agropoli Cilento Servizi

[box type=”info” align=”alignleft” class=”” width=”550″]Mimmo Gorga confermato presidente. Entrano in consiglio Giancarlo Santangelo e Bruno Bufano. GIuseppe Capozzolo alla direzione[/box]Mimmo Gorga confermato al vertice dell’azienda speciale consortile Agropoli Cilento Servizi. E’ quanto è stato stabilito ieri nel corso dell’assemblea della società. “Ringrazio il sindaco di Agropoli Adamo Coppola e il Presidente dell’Unione dei Comuni Alto Cilento Massimo Farro nella loro qualità di soci che mi hanno confermato presidente – dice Gorga – Questa riconferma mi onora profondamente e spero di corrispondere nei fatti alla fiducia e alla stima che ci legano continuando ad impegnarmi quotidianamente al servizio dell’agropoli Cilento Servizi”.

Dall’assemblea non sono mancate novità: lasciano l’amministrazione Biagio Astore e Modestino Rosiello; nuovi consiglieri Giancarlo Santangelo e Bruno Bufano. Giuseppe Capozzolo, infine, assume il ruolo di direttore dell’Agropoli Cilento Servizi (prende il posto di Fabio Serafini). Anche a loro va il saluto e il ringraziamento del presidente Gorga.”Ringrazio i miei compagni di viaggio che dopo 5 anni hanno lasciato l’azienda, Biagio Astore ed in particolare il già presidente Modestino Rosiello oltre che per l’affetto dimostratomi, per avermi aiutato a crescere nel lavoro e nella competenza, che sta alla base di qualunque buona azione politico-amministrativa, e che mi consente oggi di affrontare le problematiche con sicurezza e determinazione”. “Voglio fare contemporaneamente gli auguri di buon lavoro anche ai due nuovi consiglieri nominati dall’assemblea, Giancarlo Santangelo e Bruno Bufano – aggiunge – perché anche loro, insieme a me, dovranno affrontare le difficoltà quotidiane con la grande forza e lo spirito di servizio che questo momento di grave crisi generale economico-sociale richiede per poter portare avanti bene l’azione amministrativa dell’azienda”.

“Sono certo che tutti insieme, anche con il nuovo direttore generale, Giuseppe Capozzolo, riusciremo ad improntare con la giusta serenità un’azione amministrativo-gestionale che sará di legalità e correttezza nei confronti di tutti”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version