Serie B: Cosmi attende la Salernitana

Christian Vitale
colantuono-milan-atalanta-Spaziomilan
Stefano Colantuono

Le possibili scelte di Colantuono

Domani, alle ore 15.00, si affronteranno Ascoli e Salernitana, due squadre a caccia di punti per cercare di centrare la permanenza nella lega cadetta. I padroni di casa sono penultimi con 26 lunghezze, i campani si trovano appena sopra la zona calda con 31 punti.
Serse Cosmi, tecnico dei bianconeri, ha lasciato qualche battuta sulla sfida alle porte:

“La Salernitana ha individualità importanti con propensione all’attacco e verranno a giocarsela ma sono convinto che la loro ultima sconfitta non ci fa stare sereni ma il risultato è fondamentale.
Ogni partita ha un valore sempre maggiore. Dobbiamo sfruttare il valore aggiunto della nostra tifoseria perché il pubblico merita sempre di essere ripagato e ci sono sempre stati vicini. L’aspetto mentale conta molto e anche i giovani soffrono alcune situazioni”.

Colantuono, allenatore dei granata, dovrebbe puntare dal primo minuto sul 4-3-3. Radunovic sarà confermato tra i pali, Pucino e Vitale saranno i due terzini, Schiavi e Mantovani i centrali. In mediana pronti Minala, Signorelli e Zito, davanti Sprocati e Rosina si muoveranno alle spalle di Bocalon.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version