Tragedia ad Agropoli, Pasquale Pagano muore durante recita di Natale. Choc tra gli alunni

Redazione Infocilento

E’ accaduto presso la scuola media “Rossi Vairo”

Tragedia ad Agropoli, 51enne muore durante recita scolastica. Il fatto è accaduto presso la scuola media “Gino Rossi Vairo”. L’uomo, Pasquale Pagano, era stato chiamato per una piccola esibizione con gli alunni. Doveva impersonare Babbo Natale quando all’improvviso, una volta salito sul palco, si è accasciato a terra tra lo sgomento degli studenti e del personale scolastico.

“Siamo rimasti impietriti – racconta la mamma di un alunno – il volto dell’uomo è diventato cianotico, è stata chiamata l’ambulanza che ha fatto tutte le manovre per provare a salvargli la vita ma per lui non c’è stato scampo”. Probabilmente è stato un arresto cardiaco a stroncargli la vita.

Pasquale Pagano, conosciutissimi in città con il soprannome di Pasquale Urrà, svolgeva attività saltuarie. La scorsa estate aveva lavorato in un locale molto in voga tra i giovani in piazza delle Mercanzie. Viveva con la madre in località Licina. La notizia ha sconvolto la comunità locale e lasciato sotto choc i bambini della “Rossi Vairo”

Condividi questo articolo
Exit mobile version