Serie B: per Colantuono esordio sulla panchina della Salernitana

Christian Vitale
Stefano Colantuono

Nel pomeriggio trasferta sul campo dell’Entella

Inizierà alle ore 15.00, a Chiavari sul campo dei locali della Virtus Entella, l’era granata targata Colantuono.
Il tecnico, arrivato in settimana al posto dell’esonerato Bollini, è forte di un discreto palmares anche in Serie A: sono 224 le panchine messe alle spalle dal trainer romano, nella massima serie, con Palemo, Atalanta e Udinese.
I padroni di casa, guidati dal mr. Alfredo Aglietti, in classifica sono, con i loro 21 punti, due lunghezze dietro i campani.

I liguri, tra le mura amiche, del “Comunale” di Chiavari, non vantano uno score impressionante: in nove match sono arrivate tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. I granata sono invece reduci da due passi falsi in trasferta: gli scivoloni con Brescia e Cittadella hanno portato Lotito e soci al cambio di rotta sulla panchina della Salernitana. Negli unici due precedenti sul campo dell’Entella da registrare un successo a testa.

Colantuono dovrebbe partire, al fischio d’inizio comandato dal signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia, con il 4-2-3-1: tra i pali chance per Adamonis, nel pacchetto difensivo Pucino e Vitale saranno i laterali, Mantovani e Schiavi i centrali. In mediana pronti Minala e Ricci, Sprocati, Gatto e Alex proveranno a dar supporto all’unica punta Bocalon.

Condividi questo articolo
Exit mobile version