Serie B: Salernitana-Perugia in campo domani alle 14.00

Christian Vitale
stadio arechi
salernitana

Le possibili scelte di Bollini

La Salernitana domani scenderà in campo, allo stadio “Arechi”, per il diciottesimo turno del campionato cadetto: avversario di giornata sarà il Perugia, formazione allenata da Roberto Breda storico ex capitano dei granata. Le due formazioni, attualmente, sono appaiate in classifica a quota 22  punti.
Il match, diretto da Antonio Rapuano della sezione di Rimini, inizierà alle 14.00, invece delle canoniche 15.00, per questione di ordine pubblico.  Fiacca, rispetto al solito, la prevendita, difficilmente si arriverà a quota diecimila spettatori.

La Salernitana deve ingranare tra le mura amiche: in otto gare la vittoria è arrivata solo due volte, troppi invece i sei pareggi collezionati. Tredici le rete segnate, dieci quelle subite.
Il Perugia in trasferta è stato praticamente disastroso: una sola affermazione, tre divisioni della posta e ben cinque sconfitte. Quattordici le marcature realizzate, sedici quelle incassate.
I precedenti giocati in Campania sono stati diciannove: un successo umbro, nove granata e altrettanti i pari.

Bollini, allenatore della Salernitana, si dovrebbe affidare, considerate le assenze di Bernardini, Della Rocca e Rosina, al 3-4-1-2 di partenza.
Davanti a Radunovic, estremo difensore, agiranno Pucino, Mantovani e Schiavi. A centrocampo Gatto e Vitale potrebbero essere i due laterali, Minala e Ricci gli interni.
Opportunità per Sprocati, l’ex Pro Vercelli dovrebbe partire dal primo minuto, il fantasista sarà libero di svariare sul fronte offensivo dietro a Bocalon e Rodriguez.

Condividi questo articolo
Exit mobile version