Agropoli, sabato saranno svelate tutte le novità del Carnevale 2018

Ernesto Rocco

Momento clou le sfilate dei carri allegorici

AGROPOLI. Mentre si è ormai prossimi alle festività di Natale c’è già chi va oltre e si proietta ad un altro importante momento: il Carnevale.

Da settimane i mastri cartapestai agropolesi sono già al lavoro per realizzare i carri allegorici che sfileranno in città in occasione del Martedì Grasso e la domenica precedente; sabato 2 dicembre, verranno svelati ufficialmente i temi delle opere ed il programma del Carnevale di Agropoli 2018.

L’appuntamento è alle ore 18 presso il centro visite di Trentova – Tresino.

Tante le novità che verranno rese note dagli organizzatori dell’associazione “Il Carro”. Le principali vie cittadine saranno allestite a tema per dare il benvenuto a cittadini e turisti. Per quanto riguarda gli eventi, invece, come sempre saranno due le sfilate: si comincia domenica 11 febbraio con il consueto corteo che da via Taverne raggiungerà il centro cittadino passando per via San Pio X. Il martedì seguente, giorno di Carnevale, ci sarà il tradizionale percorso dal suggestivo Lungomare, al centro di Agropoli. Sette i carri in gara cui si aggiungeranno gruppi mascherati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version