Paura ad Agropoli, crollano mattonelle dalla scuola “Landolfi”

Redazione Infocilento

E’ accaduto nel pomeriggio

AGROPOLI. Paura questo pomeriggio ad Agropoli. Alcune mattonelle si sono staccate dalla parete della scuola elementare “Gino Landolfi”, cadendo sul marciapiede di via San Pio X. Per fortuna in quel momento non passava nessuno ma grosso è stato il pericolo considerato che l’episodio è avvenuto in una zona di passaggio, dove è presente anche un’edicola, una fontana e un tabellone per l’affissione dei manifesti.

Del caso sono state immediatamente informate le autorità comunali e sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale e dell’Agropoli Cilento Servizi che hanno provveduto a transennare la zona e domani si provvederà ad eliminare le altre mattonelle pericolanti.

Il fenomeno è stato determinato, probabilmente, dal maltempo degli ultimi giorni. Non vi sono pericoli per la struttura, restano le polemiche per la scarsa manutenzione dell’edificio. Nei giorni scorsi alcuni cittadini, attraverso i social, avevano evidenziato la presenza di rifiuti nel cortile, rimossi nella giornata di ieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version