“Non ti pago”. Il Comune di Polla mette in mora diversi Comuni del Vallo di Diano

Erminio Cioffi
Polla

L’amministrazione comunale ha maturato un credito di circa 40mila Euro per le spese di gestione delle settima sottocommissione elettorale

Polla – l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Rocco Giuliano attraverso una delibera di Giunta ha avviato la procedura per contestare la morosità dei comuni che fanno parte del mandamento della settima sottocommissione elettorale circondariale. Della sottocommissione fanno parte i Comuni di Auletta, Caggiano, Pertosa, Petina, Salvitelle, S. Pietro Al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sassano e Teggiano. I Comuni, stando a quanto riportato nella delibera “si sono resi nel tempo – si legge testualmente – morosi del pagamento al Comune di Polla di quanto per legge dovuto per il mantenimento dell’ufficio, e pertanto sono stati costituiti in mora con raccomandata. Allo stato attuale i Comuni che risultano debitori delle somme più rilevanti sono quelli di San Rufo (per € 22.801,08) e Sassano (per € 15.870,21)”.

L’amministrazione ha incaricato il responsabile dei Servizi Demografici di sollecitare nuovamente a mezzo raccomandata tutti i Comuni che ad oggi non hanno dato riscontro alla messa in mora o non hanno provveduto a regolarizzare l’esposizione debitoria, affinché provvedano a disporre l’integrale pagamento nei successivi quindici giorni, avvertendo che in mancanza si procederà a dare incarico legale per il recupero coattivo senza ulteriore avviso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version