Cadavere sulla spiaggia. Forse è il tedesco disperso

Redazione Infocilento

La sua imbarcazione era partita dal Cilento per raggiungere la Grecia

 

Il corpo privo di vita di un uomo, di cui non è stata ancora scoperta l’identità, è stato trovato nella tarda mattinata di ieri sulla spiaggia di Guardia Piemontese. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Per poterlo identificare, quindi, dovrà essere ora effettuata l’analisi del Dna.

Si pensa possa trattarsi del turista tedesco disperso in mare nei giorni scorsi a Cetraro. L’uomo a bordo di una barca a vela insieme ad un amico, era partito dal porto di Marina di Camerota per dirigersi verso la Grecia, ma a causa delle violente onde cadde in mare mentre la barca si schiantò sugli scogli. L’amico che era a bordo con lui fu tratto in salvo, di lui invece nessuna traccia.

Dopo una settimana di ricerche il corpo del sessantasettenne non fu stato rintracciato. Al momento gli inquirenti fanno sapere che il cadavere rinvenuto è sicuramente di una persona di sesso maschile. “Potrebbe essere chiunque. Non facciamo ipotesi”. Questo è quanto fa sapere la Guardia Costiera di Cetraro in attesa dei risultati delle analisi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version