Serie B: Salernitana impegnata a Vercelli

Christian Vitale

Sfida agli ex Grassadonia e Fusco

E’ già il giorno del quinto turno di Serie B: per la Salernitana c’è in programma una gara da prendere con le molle.
I campani saranno di scena, nel turno infrasettimanale, a Vercelli, start alle ore 20.30, contro gli ultimi in classifica del campionato.
I piemontesi hanno racimolato un solo punto, nell’ultima gara, grazie al pareggio con il Brescia: un solo gol fatto, sette subiti, tre sconfitte su quattro partite, i numeri non girano dalla parte della squadra di mr. Grassadonia e del vice Luca Fusco, salernitani doc dal passato in granata.

Non va meglio a Bollini, ancora alla ricerca della prima vittoria, l’allenatore ex Lazio rimane in bilico, in caso di sconfitta la permanenza alla corte della società di Lotito potrebbe vacillare.
Troppo pochi i tre punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi, Bollini e la Salernitana sono chiamati al bottino pieno in terra piemontese.
Tra i convocati mancano Pucino, out per guai fisici, come Rosina, Gatto e Odjer.

Il tecnico campano ha cosi commentato alla vigilia della gara:
“Cosa deve fare la Salernitana per vincere? Dovremo essere bravi ad adattarci e a saper leggere le situazioni di gara, questo è un campionato molto insidioso.
Sulle ultime scelte mi confronterò con lo staff sanitario, per capire, sia sotto l’aspetto fisico che motivazionale, chi può garantire i 90 minuti”.
Fischierà il signor Valerio Marini della sezione di Roma.

Condividi questo articolo
Exit mobile version