Oggi l’autopsia sul corpo di Dylan La Greca

Ernesto Rocco

Per il giovane fatale l’impatto con un guard rail

Dolore, rabbia e incredulità per l’ennesima giovane vittima della strada. Sono questi i sentimenti che si mescolano ad un giorno e mezzo dal tragico incidente in cui ha perso la vita Dylan La Greca. Il 22enne di Lustra stava viaggiando con la sua moto in direzione Ascea quando, probabilmente in fase di sorpasso, si è scontrato con un’altro mezzo con a bordo un giovane del beneventano.

La dinamica pare chiara: Dylan dopo l’impatto è finito rovinosamente a terra, sbalzato a circa cinquanta metri della sua moto, ed è andato poi a scontrarsi contro il montante di un guard rail che gli ha causato lesioni fatali alla spina dorsale. Il magistrato ha disposto l’autopsia che verrà eseguita alle 13 di oggi.

Nelle ore successive, poi, sarà fissata la data delle esequie. Intanto presso l’abitazione del giovane si consuma il dramma dei familiari. In tanti, provenienti da Lustra, Rutino, Omignano, Agropoli e i paesi vicini, stanno provando a portare una parola di conforto per tentare almeno di lenire il dolore della mamma Maria, del papà Massimo e del fratello Mario.

Condividi questo articolo
Exit mobile version