Castellabate: ladri in azione, turisti sorpresi in casa nella notte

Redazione Infocilento

Il bottino ammonta a quasi mille euro

CASTELLABATE. Brutta avventura per dei turisti di Ottaviano, in provincia di Napoli e in vacanza nel Cilento. Il gruppo, composto da padre, madre e due bambini, ha visto il suo soggiorno a Santa Maria di Castellabate rovinato dai ladri.

Stando alle prime ricostruzioni un malvivente è entrato nell’appartamento intorno alle 2.30 della notte scorsa. I rumori hanno fatto svegliare la donna che ha iniziato ad urlare. A quel punto si è svegliato anche il marito. Il ladro, vistosi scoperto, ha afferrato portafogli e borse ed è fuggito via. I coniugi hanno tentato di inseguirlo e all’esterno hanno notato anche un complice. Secondo le testimonianze i due avevano l’accento straniero.

Una volta fuori i due malfattori sono saliti su un’Audi e sono fuggiti via non prima di aver lanciato delle pietre recuperate a terra all’indirizzo di marito e moglie.

Il bottino è di poco inferiore a mille euro. All’interno delle borse c’erano anche i documenti che però sono stati rinvenuti all’esterno di un bar di Capaccio Paestum.

Condividi questo articolo
Exit mobile version