Cilento, borsa di studio per gli studenti che hanno superato l’esame di scuola media con il massimo dei voti

Emilio Malandrino

Ecco come fare richiesta

GIUNGANO. Una borsa di studio per gli studenti meritevoli. E’ l’iniziativa del comune di Giungano che intende in questo modo stimolare l’impegno dei ragazzi a scuola. La borsa di studio, pari ad euro 500,00, andrà a coloro che hanno conseguito la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media) con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2016/2017. Hanno titolo a concorrere gli studenti che hanno sostenuto al termine dell’anno l’esame conclusivo del corso di studi. I richiedenti devono aver conseguito la votazione massima di 10/10. Inoltre devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche: frequenza della scuola pubblica sita nel Comune di Giungano, promozione in tutti gli anni scolastici frequentati.

Per poter aver diritto al contributo gli studenti dovranno produrre la seguente documentazione: domanda in carta libera compilata in ogni sua parte con allegata fattura rilasciata dalla libreria.
Il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione potrà essere ritirato presso l’Ufficio URP del Comune negli orari di apertura degli stessi, o scaricato dal sito internet del Comune di Giungano. Le domande dovranno essere sottoscritte da uno dei genitori o da altra persona esercente la potestà sul minore.

Le domande per la concessione del rimborso, dirette al Sindaco del Comune di Giungano Piazza Vittorio Veneto, 9 – 84050 Giungano, redatte sugli appositi modelli dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31/07/2017 – ore 12.00 – a mezzo consegna diretta all’Ufficio Protocollo – con invio di raccomanda AR (in tal caso farà fede il timbro postale) – tramite fax al n.0828880220 – all’indirizzo di posta certificata protocollo.comune.giungano@pec.it. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Segreteria al n. 0828880285.

Condividi questo articolo
Exit mobile version