Agropoli: “il Radiosurgery Center continuerà la propria attività”

Gennaro Maiorano

Smentite le voci che si erano susseguite dopo il licenziamento di un medico

AGROPOLI. Il Radiosurgery Center, il centro per la lotta ai tumori, continuerà la propria attività assistenziale, “mantenendo gli altissimi standard qualitativi raggiunti, anche attraverso il rafforzamento degli investimenti tecnologici e professionali, sempre più qualificati, che il Centro sta già ponendo in essere”. Lo conferma la proprietà, con una nota firmata dall’amministratore delegato Salvatore Bilancio.

Il chiarimento si è reso necessario dopo la notizia del licenziamento del dottore Valerio Scotti, da cinque anni in servizio preso il centro antitumorale agropolese, ed entrato nel cuore della comunità locale, tanto che alla notizia del suo allontanamento aveva manifestato rabbia e preoccupazione che aveva portato anche da avviare anche una raccolta firme per chiederne il suo reintegro.

La società, però, è intervenuta per fare chiarezza, precisando che “il Radiosurgery Center pone alla base della propria attività sempre e solo l’interesse dei pazienti, la loro serenità e tranquillità nel poter confrontarsi e richiedere le migliori cure per le patologie di cui il nostro Centro è punto di riferimento regionale ed extra regionale”.
“Pertanto – precisa l’ad Bilancio – tutte le scelte strategiche di carattere aziendale sono state prese e saranno comunque sempre orientate alla tutela del paziente, che resta l’unico interlocutore privilegiato”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version