Palestra ‘Corinto”, lavori in via di conclusione

Comunicato Stampa
I dati dell'anagrafe ora consultabili anche online dai carabinieri.

Eseguiti interventi per 150mila euro

In via di ultimazione, come da crono programma, i lavori alla palestra “Corinto” annessa alla scuola primaria di Capaccio Scalo che consistono nella riqualificazione della pavimentazione sportiva, dell’impianto di illuminazione, di areazione, di acustica, degli infissi e nell’efficientamento energetico e impianto fotovoltaico.

Gli interventi sono stati possibili grazie ad un finanziamento di euro 150mila erogato dall’Istituto di Credito Sportivo al Comune di Capaccio Paestum. Il finanziamento rientra nel bando a carattere nazionale denominato “500 Interventi su Spazi Sportivi Scolastici”. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Italo Voza mette un altro tassello a quello che è stato un grande rilancio dell’impiantistica sportiva nella nostra cittadina negli ultimi cinque anni.

“La riqualificazione della palestra Corinto, benché sia una struttura piccola, è molto importante – afferma l’Assessore allo Sport e all’Edilizia Sportiva Raffaele Barlotti. Infatti è utilizzata la mattina dagli allievi della scuola primaria di Capaccio Scalo e il pomeriggio dalle società sportive”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version