Serie B: solo un pari per la Salernitana nel monday night

Redazione Infocilento
Salernitana
Salernitana Arechi

La gara finisce tra i fischi dei tifosi

Davanti a diecimila spettatori la Salernitana pareggia 1-1 contro ad una Pro Vercelli cinica, abile a sfruttare una delle poche occasioni create. Continua così la tradizione dei pari di “Mister X” Sannino, che denotano una difficoltà nel creare e, soprattutto, finalizzare il gioco.

Primi 20′ piatti di match con la prima occasione vera per i Piemontesi con Ardizzone che con uhn tiro insidioso chiama all’intervento un abile Terracciano. La Salernitana spinge sulla sinistra con il duo Vitale-Rosina, con il primo che serve con cross continui da fondo campo le due punte davanti. Proprio da una di queste azioni la Salernitana si rende pericolosa verso la mezzora di gioco con Coda che manda, di testa, di poco a lato.
Al 35′ la partita si sblocca: solito cross di Vitale, torre di Coda e tap-in vincente di Donnarrumma freddo davanti a Provedel.

Nella ripresa il portiere biancoscudato protagonista di diversi interventi decivisi: Della Rocca su corner di Rosina gira bene e successivamente su tiro di Coda gira in corner.

Negli ultimi dieci minuti della ripresa succede di tutto: Ebagua lancia con un passaggio filtrante il neo entrato Sprocati che buca Terracciano sul primo palo; nei minuti successivi un diagonale di Improta, che sembrava imparabile, chiama all’ennessimo miracolo Provedel.

Finisce così, tra i fischi dell’Arechi, l’ennesimo pareggio dei granata in questa stagione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version