Ruba regalo di compleanno, denunciata una minorenne

Redazione Infocilento

Nell’ambito dei controlli sul comprensorio denunciato anche un taccheggiatore

Nei Comuni del Vallo di Diano, i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, all’esito di numerosi controlli tesi alla prevenzione dei reati contro il patrimonio hanno denunciato due persone, recuperando merce rubata e ricettata.
I Carabinieri di Sala Consilina hanno denunciato un ventottenne originario di Polla per furto. I militari hanno sorpreso il taccheggiatore ad Atena Lucana, presso un noto centro commerciale specializzato nella vendita di prodotti “Made in China”, che aveva illecitamente asportato circa 20 accendini, occultandoli. La refurtiva, recuperata, è stata successivamente restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

I militari di Buonabitacolo, invece, conseguentemente ad attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione una minorenne poiché trovata in possesso di un cellulare (marca Huawei, del valore di circa 200 euro) provento di furto consumato lo scorso giugno a Montesano sulla Marcellana. Il cellulare recuperato è stato restituito al legittimo proprietario, un giovane di diciannove anni che lo aveva ricevuto in dono per il proprio compleanno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version