Evade dai domiciliari, fermato dai carabinieri con denaro e droga

Redazione Infocilento

Era stato arrestato per spaccio di droga nei giorni scorsi, è stato trovato nuovamente in possesso di stupefacenti e contanti.

SASSANO. Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno arrestato un 19enne sassanese, già arrestato lo scorso 5 settembre, con l’accusa di evasione. Il ragazzo, infatti, era stato trovato in possesso di circa 50 grammi di eroina e 100 grammi di hashish. Per questo venne arrestato sottoposto al regime dei domiciliari. Dalla mattinata di ieri si era reso irreperibile, abbandonando la propria abitazione.

Dopo diverse ore di ricerche, il ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri nel Centro Storico di Sassano in possesso di altri 4 grammi di droga, tra cocaina ed hashish e di circa 250 euro in contanti. Non si esclude che la somma sarebbe potuta essere utilizzata dall’evaso per l’allontanamento dal Vallo di Diano. Il giovane è strato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo
Exit mobile version