Un concorso fotografico dedicato alla festività di San Rocco

Redazione Infocilento

Il concorso è organizzato dall’associazione ‘AltraVista’

ROSCIGNO. L’associazione “AltraVista”, in collaborazione con il Comitato Feste di Roscigno, organizza la terza edizione del Concorso Fotografico “San Rocco in uno scatto”. Il concorso si rivolge a persone di tutte le nazionalità che potranno partecipare con 3 fotografie. Il tema è abbastanza ampio, basterà ritrarre uno dei momenti della giornata dedicata al Santo. Dalla celebrazione della Santa Messa, passando per la processione lungo le strade del paese, oppure immortalando lo spettacolo dei fuochi d’artificio che, tradizionalmente, concludono i festeggiamenti.
Le fotografie dovranno essere realizzate solo ed esclusivamente durante la festa di San Rocco che si terrà a Roscigno il 16 Agosto.
Le fotografie dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 14 del 17 Agosto 2016, a mezzo mail all’indirizzo dell’associazione: altravista.roscigno@gmail.com

Le fotografie ammesse al concorso saranno valutate da una Giuria tecnica. Sarà premiata la migliore opera fotografica. La fotografia vincitrice sarà quella che avrà interpretato nel miglior modo il tema concorsuale. Il premio consisterà in una targa ricordo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version