Omicidio Panzella, proseguono le indagini: oggi i funerali della donna

Redazione Infocilento

In attesa dei risultati dell’autopsia oggi è stato celebrato il funerale di Isabella Panzella, la 69enne uccisa lo scorso 29 maggio.

Si attendono i risultati dell’esame autoptico eseguiti sul corpo di Isabella Panzella per conoscere le cause della morte della pensionata e per capire di più su un tragico assassinio che per ora non ha ancora un autore. Non soltanto questi dati saranno però importanti per gli inquirenti. Fondamentali anche gli esiti delle indagini sulle celle a cui si è collegato il cellulare di un familiare, sospettato del delitto, così come sull’auto e sul furgone che gli sono stati sequestrati. L’uomo, già interrogato dagli inquirenti, nei giorni scorsi è risultato irreperibile, forse perché all’estero, magari in Francia, dove vivono i suoi cari.

Oggi, intanto, si è chiusa una prima pagina della vicenda: dopo tre settimane dal tragico episodio si sono tenuti i funerali di Isabella Panzella. Alle esequie era presente anche il sindaco Michele Caggiano. Alla Santa Messa è seguito il corteo funebre fino al cimitero per la tumulazione. Presente anche il figlio della donna che viveva all’estero.

Isabella Panzella è stata trovata morta all’alba del 29 maggio sulla SS19, nei pressi del campo sportivo di Pertosa. Il corpo era senza scarpe. Sul collo i segni di un possibile strangolamento. I sospetti dei carabinieri sono caduti su un familiare e su un presunto complice di nazionalità straniera, probabilmente bulgaro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version