Cilento senz’acqua: sei comuni rischiano di restare a secco

Redazione Infocilento

Sei comuni rischiano di restare a secco. La Consac ha annunciato interventi di manutenzione per i prossimi giorni. Ecco la mappa dei disagi.

Nuovi disagi per i comuni del Cilento. In sei potrebbero restare senz’acqua nella giornata di lunedì 30 maggio dalle 13 alle 23. La Consac, infatti, ha annunciato che a causa di urgenti lavori di manutenzione potrebbe verificarsi l’interruzione del servizio idrico in San Severino e San Nicola di Centola – Caprioli – Rende – Santa Caterina e Torre Gabella di Pisciotta – Stampella – Salice – Baronia – Velia e Paino Di Ascea – Bivio Acquavella – Ardisani – San Giorgio – Verduzio – Caselle – Pedemontana Di Casalvelino – Salicuneta e Campo Sportivo Di Castelnuovo Cilento – Cerreta e Omignano Scalo.
“Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sará contenuta nel tempo strettamente necessaria all’esecuzione dei lavori”, dicono dal Consac.

Alla ripresa della erogazione idrica l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo: in tal caso vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800830500

Condividi questo articolo
Exit mobile version